Autori Onéiros

  • Dai primi anni di vita percorre il sentiero spirituale Eish Shaok sotto la guida di illuminati insegnanti e a soli diciotto anni diviene il più giovane Maestro nella storia del suo percorso.
  • A oggi è reponsabile europeo per la diffusione dell'Eish Shaok e si occupa di trasmettere attraverso corsi e seminari i principi del risveglio spirituale. I suoi corsi nascono a Genova e trovano qui il fulcro di una sempre crescente diffusione verso altre città italiane (Milano, Torino, Vicenza, Livorno, Terni, Savona, Inperia) ed estere (Brema e Hannover).
  • Psicologo iscritto all’albo ligure dell’ordine, è stato professore di Storia della Logica e di Fondamenti delle Discipline Psicologiche Orientali presso l’Università di Genova. Formatosi in psicoterapia presso l’Istituto di Psicosintesi di Firenze, ha a sua volta fondato la Scuola di Psicoterapia Evolutiva, tuttora attiva.
  • È autore di numerosi libri di divulgazione scientifica sulla psicoterapia e le filosofie orientali, tra cui i best-seller "Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita", "Come diventare un Buddha in cinque settimane", "Come smettere di fare la vittima e non diventare carnefice", "Se li ami non muoiono mai".
  • Da quasi trent’anni conosce e pratica il Nada Yoga e tecniche di meditazione e contemplazione profonda. Ha vissuto in India per circa venti anni, studiandone a fondo le antichissime tradizioni spirituali e portando a termine il tradizionale periodo dodecennale di addestramento di Brahmacharya in un ashram. Ha studiato canto Karnatico e Hindustani, canto classico della nostra tradizione, canti armonici della Mongolia, e canti tradizionali contadini.
  • La sua vita è dedicata alla ricerca spirituale, alla purificazione della mente e al servizio al prossimo e al Divino.